704361 5006S TURBINA REVISIONATA COMPLETA BMW X5 E53 30 D
Codice prodotto: 252274846539
DISPONIBILITÀ: 8
Spedizione: SPEDIZIONE GRATUITA!
Generale:
Stato
Normale
Quantità per unità imballaggio
1
Unità imballaggio
1
Trade numbers
GT2256V, 704361-0006
Sostituisce
704361-5004S
,
704361-5005S
Criteri:
Tipo alimentazione
Turbocompressore a gas scarico
Informazioni:
TECNOLOGIA TURBO: VNT geometria variabile
TIPO DI AZIONATORE: Pneumatico
MONTATO SU VEICOLI :
anno kw cv cc
BMW - 3 (E46) - 330 d
10.99-02.05
-
135
184
2926
BMW - 3 (E46) - 330 xd
06.00-02.05
-
135
184
2926
BMW - 3 Touring (E46) - 330 d
10.99-02.05
-
135
184
2926
BMW - 3 Touring (E46) - 330 xd
06.00-02.05
-
135
184
2926
BMW - X5 (E53) - 3.0 d
05.01-
-
135
184
2925
TIPO DI MOTORE: M57 D30 BMW
Gli articoli viaggiano ASSICURATI tramite corriere espresso - BARTOLINI. Per la pratica di rimborso in caso di sinistro, annotare preventivamente sulla lettera di vettura eventuali danni esterni all'imballo. Il Servizio Spedizione invierá automaticamente alla mail registrata, i dettagli sulla tracciabilitá del pacco. Dalla ricezione del pagamento i tempi di lavorazione delle spedizioni sono di 24-48 ore. Dalla lavorazione alla consegna intercorrono altre 24-48 ore.
ATTENZIONE:Per alcune località definite dal corriere "disagiate"è previsto un supplemento di 10 euro oltre al prezzo della normale spedizione(es.Venezia laguna,Isole minori,Capri,Ischia,Livigno e paesi non facilmente raggiungibili)
Per qualsiasi dubbio vedere sul sito www.brt.it
www.logisticatrasporti.it/files/
Localita
-
disagiate
-Jo-Bagno.pdf
Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato lascia un commento di feedback positivo insieme alle
5 stelline.
Noi contracambieremo all'istante!
Se rilasci 4 stelline per Ebay equivale ad un giudizio negativo.
NEL CASO SI VERIFICASSERO PROBLEMI DI OGNI GENERE NON RILASCIARE COMMENTI DI FEDBACK NEGATIVI O NEUTRI. SIAMO DISPOSTI INSIEME A RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA.
Feedback:
Il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale,l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa.
CONTATTI : TEL. 0817599677 FAX 0812597912
(rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30)
METODI DI PAGAMENTO :
Paypall
Bonifico bancario
Affinchè il vostro ordine sia elaborato in maniera corretta, Vi preghiamo inviarci tramite messaggio su ebay i seguenti dati rilevabili dal libretto di circolazione :
Marca e modello dell'auto ( Lettere D1-D2-D3 del libretto)
Mese ed anno di costruzione dell'auto (Lettera I del libretto)
Cilindrata-KW-Alimentazione-Codice motore-(Lettere P1-P2-P3-P5 del libretto)
Numero di telaio (Lettera E del libretto)
Qualora i dati richiesti non venissero forniti le spese di spedizioni per eventuali resi dovuti a materiale non corretto saranno a carico del cliente.
Nulla è dovuto se l'errore è a noi attribuibile. Vi ringraziamo per la cortese collaborazione che renderà il nostro servizio più efficiente.
La quantità di prodotti disponibile è aggiornata al momento in cui è inserita l'inserzione.
Vi manderemo il ns. corriere express presso il vostro indirizzo/officina e ritirerà il turbo rotto.
UNA VOLTA PERVENUTO SARA' REVISIONATO DAI NS.TECNICI E RISPEDITO IN 24/48 ORE MAX.
TEMPI DI ATTESA TOTALI 3GG LAVORATIVI
IN CHE COSA CONSISTE LA REVISIONE DEL TURBO
- SOSTITUZIONE PARTI DIFETTOSE CON RICAMBI NUOVI MADE IN UK
- PROVA AL BANCO
- BILANCIATURA ROTORE E TEST FINALE DEL COREASSY
- PULIZIA DI CARCASSE SCARICO E ASPIRAZIONE
- LAVAGGIO AD ULTRASUONI CORPO
- CONTROLLO E TARATURA VALVOLA MECCANICA
- REVISIONE DELLA GEOMETRIA VARIABILE OVE PRESENTE
(SONO ESCLUSE VALVOLE ELETTRONICHE, SE FUNZIONANTI POSSONO ESSERE RIUTILIZZATE)
La prima cosa da fare prima dell'acquisto è verificare il numero del prodotto con il numero della vostra turbina per la compatibilità
Istruzioni di montaggio delle turbine
Prima di installare la nuova turbina per auto è molto importante individuare la causa del danneggiamento della vecchia turbina, onde evitare in breve tempo il ripetersi dell'avaria.
Ogni turbina è progettata specificamente per un dato motore, quindi accertarsi sempre che i codici delle targhette delle turbine (sia vecchia e nuova) siano conformi.
Per nessun motivo manomettere la taratura della valvola wastegate situata sulla turbina.
Controllare la tenuta delle tubazioni di aspirazione e scarico ed accettarsi della loro pulizia. Le tubazioni devono essere esenti da olio, corpi estranei, pezzi di guarnizione e polvere.
Sostituire sempre il filtro aria.
Accettarsi che i condotti di portata e scarico olio siano perfettamente puliti e liberi da ostruzioni.
Le flangie di attacco devono essere anch'esse pulite: rimuovere gli eventuali residui di guarnizione facendo attenzione che parti di questa non cadano nei passaggi olio. Per una maggiore sicurezza si consiglia comunque la sostituzione del tubetto della portata dell'olio e delle guarnizioni.
Sostituire sempre olio e filtro olio.
Verificare che la flangia di fissaggio del collettore di scarico e le filettature dei prigionieri relativi siano in buone condizioni.
Assicurarsi che, nell'accopiamento tra turbina e collettore di scarico, sia garantita la perfetta tenuta dei gas.
In fase di montaggio è possibile variare l'orientamento della mandata del compressore così da far collimare correttamente le tubazioni.
Assicurarsi che il serraggio delle viti di fissaggio sia effettuato rispettando la dovuta coppia e accettarsi di non danneggiare gli anelli di tenuta o-ring.
Collegare la tubazione di scarico olio ed inserire olio pulito nel foro di portata prima di montare il tubo di alimentazione e far ruotare a mano l'alberino con le giranti.
Terminare i collegamenti e far girare il motore con il motorino di avviamento per alcuni secondi senza accensione, in modo da instaurare una certa pressione olio.
Mettere in moto il motore e lasciarlo girare al minimo per alcuni minuti, verificando che non vi siano perdite olio e/o perdite dai circuiti di aria e gas.
La
GARANZIA NON VIENE RICONOSCIUTA
se il
turbo rigenerato
viene installato da personale non qualificato si consiglia di recarsi presso officina meccaniche autorizzate.La garanzia decade se il turbo si presenta con boccole usurate per mancanza di lubrificazione dovute a pressione olio bassa/pompa olio difettosa; giranti di aspirazione/scarico con alette spezzate/limate/piegate per collettori sporchi di residui o parti estranee derivati dal turbo vecchio e/o altro,geometria variabile bloccata per sporcizia.In questo caso le spese di riparazione e/o costi dei ricambi sostituiti verranno addebitati al compratore inclusi le spese di spedizione di andata e ritorno .
IL MONTAGGIO NON CORRETTO DI
VALVOLE ELETTRONICHE
POSSONO PROVOCARE CALI DI PRESTAZIONI E COMPROMETTERE LA BUONA FUNZIONALITA' DEL TURBO .PER TANTO LA GARANZIA SU QUESTE COSE NON COPRE.
N.B.
IL TURBO NON FUNZIONA DA SOLO MA GRAZIE AI GAS DI SCARICO !!!
La
*GARANZIA
copre solo la meccanica e la funzionalità del prodotto nell'arco dei 12mesi e non si prolungherà oltre i 12mesi in caso di
riparazione
. Sono esclusi : valvole elettroniche,danni al motore dovuti a manomissioni,modifiche alla centralina,al motore,scarico sportivo,negligenze e inesperienza da parte dell'installatore,uso di olio motore e filtri vecchi,riutilizzo di pezzi usati/non conformi.
Vi ringraziamo per la cortese collaborazione che renderà il nostro servizio più efficiente.
NON ESITATE A TELEFONARE PER MAGGIORI INFO:
CARMINE ISAIA
DISTRIBUZIONE AUTOCOMPONENTI
VIA VIRGILIO,4/6
80026 CASORIA(NA)
TEL 0817599677
FAX 0812597912